5 minuti dal centro di Garda
Dove siamo
Ti offriamo la vista più bella sul lago. Dal Sunset Lodge lo sguardo può spaziare incontrastato, dominando le colline che abbracciano il paese sottostante e la natura che lo circonda. La nostra location non offre solo un panorama eccezionale: da qui infatti è facile raggiungere le attrazioni più interessanti del nostro affascinante territorio, dalle spiagge ai trekking, fino alle terme e ai parchi divertimento.
Garda
Tra le perle più amate della Riviera degli Ulivi, la cittadina di Garda si trova al centro di un pittoresco golfo. Paese dalle origini antiche, conserva ancora oggi diverse testimonianze medievali: le passeggiate nel centro storico diventano così un'occasione per unire cultura, svago, esperienze gastronomiche e shopping.
Punta San Vigilio
Questo pittoresco borgo sorge sulla punta di un promontorio che si allunga tra le acque del lago. È possibile raggiungerlo a piedi da Garda, dal quale dista meno di 3 chilometri, con una romantica passeggiata lungolago: da scoprire, tra le altre cose, il quieto porticciolo e l'antica limonaia.
Baia delle Sirene
Il Parco Baia delle Sirene si trova a Punta San Vigilio, circondando l'insenatura con i suoi maestosi ulivi secolari. Gioiello della Baia è la sua famosa spiaggia privata, con ingresso a pagamento, che mette a disposizione parcheggio, sdraio, chioschi, parco giochi e tavoli per deliziosi picnic.
La Rocca
Simbolo di Garda, la Rocca è il rilievo montuoso che si erge a picco sulle acque del lago, e che incornicia il panorama offerto dai nostri lodge. Elevandosi fino a quasi 300 metri d'altitudine, è meta di una piacevole e breve escursione, che partendo dal centro del paese regala delle viste mozzafiato sulla baia.
Le Ville
Garda fiorì come importante centro durante la dominazione scaligera, e successivamente con la Repubblica di Venezia. In quel periodo vennero costruite le famose ville dallo stile gotico e veneziano, come Villa Albertini, Villa Carlotti e Palazzo dei Capitani. Da non perdere poi, a Punta San Vigilio, la cinquecentesca Villa Guarienti.
Da Garda a Bardolino
Tra le tante passeggiate che si possono fare nella nostra zona, una delle più tranquille è quella che porta a Bardolino, con stupende vedute sulla Rocca di Manerba e sulla penisola di Sirmione, passando per Punta Cornicello per arrivare fino al porticciolo di Bardolino. Un consiglio? L'orario migliore è quello del tramonto!